FAQ – Domande Frequenti2020-12-29T14:59:25+01:00

Informazioni generali

E’ sicuro questo sito web?2020-12-29T15:18:57+01:00

Se fossimo noi a dare una risposta, essa risulterebbe ovvia.

Dunque lasciamo giudicare a voi la nostra affidabilità, fornendovi con trasparenza ed umiltà il frutto del nostro lavoro e della nostra passione.

Sul nostro e-commerce potrete verificare autonomamente le “recensioni certificate” pubblicizzate dai nostri clienti sul motore Google Reviews, il miglior servizio di recensioni presente sul mercato mondiale da decenni.

La nostra azienda è nata nel Settembre del 1948, e si è affermata negli anni come il punto di riferimento in Italia per la distribuzione online di prodotti tecnologici affidabili e competitivi.

Siamo riusciti a garantire i migliori prezzi su mercato Europeo e a fornire un servizio clienti all’altezza delle aspettative, grazie alla presenza di personale altamente qualificato e specializzato che potrà soddisfare ogni più esigente richiesta.

Esso sarà sempre a disposizione anche fuori dai termini di garanzia, per fornire consigli utili ed aiutare ad aumentare la longevità degli apparecchi acquistati.

> Rapporto sulla trasparenza by Google

Pagamenti e spedizione

Posso ritirare l’articolo in sede?2020-12-28T14:57:28+01:00

Siamo un E-commerce, e non abbiamo negozi fisici aperti al pubblico.
Abbiamo uffici, magazzini, e tutti gli articoli sono in pronta consegna, ma non siamo organizzati per ricevere clienti all’interno delle nostre strutture.

Accettiamo i mezzi di pagamento più sicuri, che garantiscono e tutelano l’acquirente per 90 giorni dall’acquisto, permettendo di ricevere rimborsi parziali o totali, in caso di malfunzionamenti o problemi sul dispositivo.

Tuttavia abbiamo implementato il ritiro diretto in sede, previo appuntamento telefonico.

Chiamare il numero +39 026886330 per concordare un appuntamento diretto per la consegna del dispositivo.

Quali sono i metodi di pagamento?2021-01-07T13:16:11+01:00

La tua fortuna è quella di essere atterrato su uno dei siti più affidabili sia nella protezione dei tuoi dati, che nella protezione dei tuoi acquisti.

Uno dei nostri partner principali è PayPal, il miglior sistema di acquisti online, presente ormai in ogni parte del mondo. Puoi quindi pagare attraverso il tuo conto PayPal, oppure tramite qualunque carta di credito o carta prepagata (postepay, postepay evolution, Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, Masterpass, Lottomaticard, ecc.).

In ognuno di questi casi avrai la protezione acquisti di PayPal, che ti tutelerà al 100% e quindi se non ci conosci ancora potrai comunque pagare in totale tranquilltà.

L’evasione del prodotto sarà immediata e potrai ricevere l’articolo in 48h, in qualunque città ti trovi.

Accettiamo anche pagamenti tramite Bonifico Bancario anticipato, nel caso in cui ti venisse più comodo o se la tua azienda riuscisse ad effettuare acquisti solo tramite questo metodo.

L’evasione degli articoli in questo caso, avverrà unicamente dopo aver ricevuto l’accredito della somma (solitamente in 24h dall’emissione del bonifico).

Accettiamo anche il contrassegno, dunque potrai pagare in contanti direttamente al corriere qualunque prodotto di costo inferiore ai 1000€.
Chiedi info per effettuare il pagamento > Clicca qui

Tempi di consegna? Che succede una volta effettuato l’acquisto?2020-12-28T14:50:08+01:00

Il tuo ordine verrà immediatamente processato.

Se riuscirai ad effettuare l’acquisto entro le ore 12:30, sarà possibile effettuare l’evasione in giornata, e quindi la consegna in Italia in 2/3 giorni ed in Europa in 4/5 giorni tramite corriere espresso da noi scelto (assicurato per l’intero importo).

Nel caso in cui l’acquisto avvenisse tramite Bonifico Bancario, potremmo processare (ed evadere quindi) l’ordine solamente dopo aver ricevuto l’accredito della somma sul nostro conto bancario.

Altre informazioni

Avete un listino rivenditori?2021-03-17T16:25:38+01:00

I nostri prezzi sono già tra i più competitivi in Europa, e dietro ogni acquisto vengono sempre forniti i migliori servizi possibili:

Consulenza tecnica specializzata da parte dei nostri tecnici Certificati
Garanzia da 12 fino a 24 mesi
Spedizioni sempre assicurate per intero, e gestite dai migliori corrieri europei
Metodi di pagamento costosi per noi, ma sicuri per voi

Ognuno di questi servizi è a vostra disposizione acquistando qualunque articolo sul nostro shop, ma secondo la nostra esperienza sono tutti importanti e non possono essere annullati a fronte di sconti personalizzati.

Se sei un Rivenditore però, potresti inviare una mail a commtieger@tin.it, e potremmo stabilire insieme in base alla tua mole di acquisti, una percentuale di sconto fissa o variabile per poterti agevolare nella rivendita di questi magnifici apparecchi.

Posso avere un ulteriore sconto sull’ordine?2020-12-28T15:03:55+01:00

I nostri prezzi di vendita sono già tra i migliori sul mercato, considerando tutti gli optional che vengono forniti (accessori originali, garanzia, e spedizione gratuita), ma naturalmente si può discutere di eventuali sconti su acquisti multipli.

Cerchiamo sempre di essere i più competitivi in Europa, garantendo prezzi parecchio vantaggiosi e ribassi costanti e frequenti sui prezzi di vendita in base alle variazioni di mercato, ma se hai intenzione di fare un acquisto cumulativo (esempio 5/7 prodotti in unico ordine, o superiori) possiamo senz’altro aiutarti abbassando ulteriormente il prezzo.

Ti basterà contattarci telefonicamente comunicandoci ciò che ti serve, e vedremo di trovare la migliore soluzione per te!

Emettete fattura d’acquisto?2020-12-28T15:01:40+01:00

Fatturiamo ogni articolo in vendita esclusivamente se verrà richiesto in fase d’ordine, altrimenti vi verrà emesso un regolare scontrino fiscale valido per la garanzia.

In caso di fatturazione elettronica deve essere presente la Partita IVA, un indirizzo email PEC oppure il Codice Destinatario (SDI).
In assenza di questi dati, verrà emesso uno scontrino fiscale che non potrà in seguito essere modificato in una fattura.

Se un dispositivo non funziona, qual’è l’ITER da seguire?2020-12-28T15:00:15+01:00

La nostra percentuale di rientri è al di sotto dell’ 1%, in quanto ogni prodotto non viene messo in vendita se non prima supera positivamente tutti i rigorosi test funzionali, ma certamente l’infallibilità non esiste.
Se dovessi aver problemi con un nostro prodotto, ti basterà chiamare il nostro supporto clienti telefonico, oppure mandare una mail a commtieger@tin.it, un nostro incaricato ti chiamerà o ti risponderà spiegandoti bene l’iter, che in sintesi si racchiude in questi punti:

• Ritiro a domicilio del prodotto danneggiato, totalmente a nostro carico (entro i primi 14 giorni dall’acquisto), o spedizione del prodotto danneggiato a vostro carico (nel periodo relativo alla garanzia)

• Verifica effrazioni del sigillo garanzia da parte nostra e quindi verifiche di validazione della garanzia sull’oggetto

• Riparazione in garanzia, totalmente a carico nostro (se non riparabile provvediamo anche alla sostituzione integrale della scheda logica o del dispositivo)

• Rispedizione interamente a nostro carico, mezzo corriere espresso (spedizione assicurata per intero, e consegnata in Italia in 2 giorni)

La tempistica di riparazione dipende molto dal tipo di problema riscontrato, ma solitamente tutto l’iter non prevede tempistiche superiori ai 7 giorni lavorativi (oltre tempi di spedizione).

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